Industry Industry

Blog Details

Globalsider celebra 30 anni di attività

Il 21 giugno 2024, Globalsider ha aperto le sue porte per celebrare un traguardo straordinario: 30 anni di attività. Fondata nel 1994 da Valter Pasinetti, Emanuele Morandi e Gianpietro Putelli, l’azienda ha accolto dipendenti, collaboratori e le loro famiglie per una serata all’insegna della condivisione della lunga strada percorsa fino ad oggi, degli obiettivi raggiunti e di quelli, sfidanti e ambiziosi, che il team ha di fronte a sé.

La serata è iniziata con un tour dell’azienda che ha permesso ai partecipanti di vedere da vicino le macchine e le attrezzature che rappresentano il cuore della produzione di Globalsider. La visita ha avvicinato ancora di più le famiglie all’impresa, rafforzando il legame tra il personale, le persone a loro più care e il contesto lavorativo.

A seguire, gli ospiti hanno potuto gustare un aperitivo e una cena serviti da diversi food truck, in un’atmosfera conviviale e rilassata. Durante la serata, dirigenti e fondatori di Globalsider hanno ripercorso le tappe più significative della storia aziendale, guidati dal racconto di Roberto Capo, autore, attore e improvvisatore bresciano.

Il taglio della torta, simbolo dei trent’anni dell’azienda, è stato il momento culminante della serata. In questo contesto, i dirigenti hanno voluto esprimere un sincero ringraziamento ai dipendenti.

“Trent’anni di attività rappresentano un traguardo importante per la nostra azienda. Questa festa è dedicata a riconoscere il contributo di tutti i dipendenti e collaboratori che hanno reso possibile questo successo. Il nostro cammino è stato segnato da impegno e professionalità, e siamo certi che continueremo a raggiungere nuovi traguardi insieme. Grazie a tutti i dipendenti per il lavoro svolto e per quello che faremo nei prossimi anni insieme”

Questo evento ha rappresentato non solo la celebrazione dei successi passati, ma anche una promessa di un futuro ricco di ulteriori successi. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che continuano a contribuire alla crescita di Globalsider.

Sfoglia la gallery:

Guarda il video degli highlights della serata:

Leggi la rassegna stampa:

Scarica il comunicato stampa:

Related Posts

Lascia un commento

it_ITItalian